Il Bardiglio Nuvolato o Fiordichiara Grigio é un marmo proveniente originario delle nostre cave in Fantiscritti, é di colore grigio , con macchie nuvolate grigie o bianche. Il Fiordichiara Grigio viene utilizzato sia per pavimentazioni che per rivestimenti da interno (bagni ,cucine, scale etc..) che da esterno (scale, terrazze, etcc.). Risulta molto elegante posato a scacchiera in quanto esalta le diverse tonalità di colore.
Il Bianco fiordichiara è un marmo di natura saccaroide di sfondo bianco con una leggera venatura di colore nera ottimo per pavimentazioni di interni e rivestimenti e sculture. Prodotto che per qualità e caratteristiche è considerato unico nel suo genere tant’è che il marchio “Bianco Fiordichiara” è registrato a livello mondiale presso la Camera di Commercio Italiana.
Il Gioia Fiordichiara venato è un marmo di natura saccaroide di sfondo più o meno bianco con venature più o meno marcate, si differenzia dal “Bianco Fiordichiara” per delle venature meno scure ed un bianco più omogeneo. Ottimo per pavimentazioni e rivestimenti di interni. Altra caratteristica che lo rende prezioso ed unico nel suo genere è che a seguito della sua lavorazione (lastre, marmette etc..), contrariamente a quello che comunemente accade con altri materiali, acquisisce sempre più brillantezza che ne esalta la trasparenza e la chiarezza senza però nulla togliere alla sua resistenza e solidità.